Chi Siamo

Centro ufficio nasce nel 1989 nella città di Padova con un idea, l’idea di modernizzare il più possibile gli uffici. In pochi anni abbiamo ottenuto un parco clienti molto ampio nei vari settori d’ ufficio e nella pubblica amministrazione dando a noi la possibilità di stare sempre al passo con le nuove tecnologie e a voi di consigliarvi e darvi massimo supporto su macchine al top sul mercato e nelle prestazioni.

Ci occupiamo di stampanti e multifunzione, computer, riparazioni telefoni e qualsiasi macchina per ufficio siamo un azienda multibrand che lavora nelle zone Padova e limitrofe e puntiamo sempre al miglioramento di noi stessi.

Dal 2001 ci siamo specializzati anche nei software gestionale retail e per la ristorazioneCi siamo sempre impegnati per dare un prodotto semplice che funziona e non ha bisogno di particolari attenzioni da parte del cliente finale.

Oggi dopo uno studio accurato abbiamo selezionato dei software che gestiscono la fatturazione elettronica e anche la nuova legge per lo scontrino telematico.