MY CASH UP
la soluzione che
combina efficienza, innovazione
e semplicità di utilizzo all’interno
del tuo ristorante!
MyCashUp si adatta allo stile della tua attività.
Puoi creare, importare e gestire il catologo ed i listini dei piatti.
Puoi creare piatti mix, reparti, associando una categoria e un’immagine per ciascun piatto, definire il prezzo e con un semplice tocco puoi vendere.
Stampa e Documenti
Puoi selezionare sempre il documento che preferisci: scontrino fiscale, pre conti, comande, storni e buoni.
Puoi stampare anche il numero della comanda sul documento emesso.
Fatturazione Elettronica
MyCashUp gestisce tutto il processo di generazione ed invio delle Fattura Elettronica attraverso il portale MyFiscalCloud.
Grazie alla soluzione in cloud la tua operatività non cambia!
Mentre tu ti dedichi ai tuoi clienti MyCashUp si occupa di tutto quello che riguarda:
Emissione di fatture elettroniche B2B e B2C Invio automatico della fattura allo SDI dell’Agenzia delle Entrate Ricezione di fatture da fornitori
ORDINI E COMANDE
Ordini
Con MyCashUp puoi collegare un qualsiasi smartphone iOS o Android per permettere ai camerieri la presa delle ordinazioni.
La presa delle comande consente la scelta delle sequenze o variazioni richieste dal cliente.
E se manca la connettività? Tutto sotto controllo, le comande vengono trattenute “in coda” e poi inviate non appena ritorna la connettività.
Comande
MyCashUp gestisce la stampa delle comande in tutti i punti di preparazione, l’ordine viene diviso per reparto di preparazione ed inviato alle relative stampanti es. Bar , cucina, pizzeria.
Kitchen Monitor
La soluzione Kitchen Monitor disponibile per MyCashUp permette di collegare dei monitor
nei punti di preparazione delle pietanze e visualizzare ed interagire con le comande prese
dai camerieri o dalle app per l’ordine in autonomia.
Le comande compaiono sul display di reparto in ordine di sequenza di preparazione
mostrando con grafica diversa e in tempo reale, quello che gli altri reparti devono
realizzare per la stessa uscita e il relativo stato di preparazione.
Grazie al totalizzatore, è possibile
vedere sempre aggiornato il numero
complessivo di ordini da preparare
per ogni prodotto.
Una volta concluso l’ordine viene
inviata una notifica sul palmare o
smartwatch del cameriere.
Infine le statistiche mirate ti
permetteranno di avere sotto
controllo la cucina e capire i tempi
di evasione degli ordini.