POLDO

Concezione evoluta della ristorazione
POLDO RistoSoft è la soluzione sempre attuale per l’automazione informatica dei locali di ristorazione. Unisce grande esperienza sull’utilizzo della comanda elettronica ad un uso pratico e funzionale della tecnologia disponibile.
Un prodotto di altissima qualità, frutto delle più recenti tecniche di sviluppo software, offerto ad un costo accessibile grazie soprattutto alla sua struttura scalabile.
Il software POLDO nasce per rendere il locale preciso ed efficiente, permettendo al gestore di controllare a pieno la propria attività, donandole al tempo stesso un aspetto altamente professionale ed un servizio efficiente.

Palmare mobile

I dispositivi mobile sono gestiti dal personale addetto alla sala che in questo modo può rimanere maggiormente tra i tavoli, a disposizione dei clienti, senza doversi recare continuamente in cucina.

L’app POLDO pocket, facile ed immediata da utilizzare, permette al cameriere di agire su ogni pietanza ordinata, cambiandone ingredienti o aggiungendo messaggi liberi per la cucina, riportando esattamente e chiaramente in formato elettronico la comanda completa fatta dal cliente.

Compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobile ANDROID presenti sul mercato, sia smartphone che tablet con processore armv7.

Kitchen monitor

La peculiarità del sistema POLDO RistoSoft è la possibilità di operare nelle postazioni di produzione guardando su monitor o tablet le ordinazioni fatte in sala, tutte in ordine di priorità di acquisizione, avere indicazione del tempo di attesa del cliente al tavolo e informazione in tempo reale anche del numero totale dei piatti dello stesso tipo per dar modo al cuoco di orientarsi meglio nella preparazione dei piatti e velocizzare ancor più il servizio.

In alternativa è comunque possibile installare comuni stampanti termiche conservando la classica comanda cartacea. I modelli di stampa, la disposizione delle informazioni e la dimensione dei caratteri sono totalmente personalizzabili per singola postazione di lavoro. Possibilità di avere l’incrocio delle pietanze di più postazioni di produzione e sincronizzare così l’uscita dei piatti.