SCONTRINO TELEMATICO

A decorrere dal 1^ gennaio 2019 i soggetti che effettuano le operazioni di cui all’ articolo 22 (Commercio al minuto ed attività assimilate) del decreto del presidente della repubblica 26 ottobre 1972, n. 633, memorizzano elettronicamente e trasmettono telematicamente all’ Agenzia delle entrate i dati relativi ai corrispettivi giornalieri.

Le disposizioni di cui i periodi si applicano a decorrere dal 1^ luglio 2019 sono i soggetti con volume d’ affari superiore ai 400.000 €

Ci sono varie soluzioni più o meno costose dal classico registratore di cassa al software gesionale collegabile con le nostre stampanti fiscali.

Qui di seguito vi proponiamo le nostre soluzioni frutto di un nostro grande impegno per ottenerle e trovarle

OLIVETTI FORM 200 plus

IL PRIMO REGISTRATORE DI CASSA PERSONALIZZABILE  CON 5 DIVERSE COVER COLORATE!

Il registratore di cassa telematico ideale per negozi di abbigliamento, esercizi commerciali e bar, personalizzabile con 5 diverse cover colorate per esprimere sempre al meglio il tuo stile. Tastiera personalizzabile.

l FORM 200plus è dotato di una tastiera ibrida, parte tradizionale con 20 tasti (5×4) e parte touch da 4,3”,
che lo rende facile da utilizzare e immediato nella configurazione,
anche per gli operatori meno esperti.

Negozi di Abbigliamento, Bar, Ristoranti, Negozi di Scarpe… ogni punto vendita può scegliere il proprio colore.
Oltre al nero standard, hai a disposizione altri 5 colori: bianco, blu, giallo, rosso e grigio.

OLIVETTI FORM 200 

FORM 200 è il nuovo registratore telematico di cassa dal design moderno e curato; l’ampia dotazione prestazionale ne fa la giusta soluzione per il punto cassa di qualsiasi negozio.

  • Linee curate e moderne
  • Colorazioni personalizzabili
  • Ideale per qualsiasi tipologia di negozio
  • Inserimento carta “easy loading”, tastiera ergonomica e totalmente personalizzabile
  • Connettibile in rete tramite lan integrata o con moduli gprs e wi-fi (opzioni)
  • FORM 200 è conforme alla nuova normativa fiscale ed è pronto per la trasmissione telematica dei corrispettivi.
  • Prestazioni principali: una stampante termica integrata veloce e di qualità, due display grafici e una tastiera totalmente personalizzabile

FORM 200 è il  nuovo registratore telematico della gamma Olivetti pensato per semplificare il lavoro di piccoli esercenti e negozi.

3I RT-30

Registratore telematico dal design unico, si inserisce a pieno titolo tra le macchine di fascia media dell’azienda.
La tastiera di 30 tasti, il doppio display, il formato compatto e resistente, sono solo alcune caratteristiche della nuova RT-30.
Il registratore è inoltre omologato per la trasmissione telematica dei corrispettivi e per la vendita in aree pubbliche e per la vendita in aree pubbliche.

Larghezza : 140 mm
Lunghezza: 280 mm
Altezza: 90 mm
Peso: 1.1 Kg

SICO S1LC

Pratico e compatto dalle linee essenziali.

Il registratore di cassa Sico S1LC è un modello compatto dal design elegante. 

Il display operatore inclinabile e retroilluminato è pienamente ergonomico ed è progettato per garantire la miglior visibilità nella postazione di lavoro.

Anche il cliente gode di ottima visibilità di tutti i dati di vendita grazie al display cliente ampiamente orientabile.

Sico S1LC presenta inoltre un’ ottima collegabilità alle periferiche comuni, per una moderna gestione del punto vendita

3i ECR FTP FAST

Stampante fiscale veloce e tecnologicamente avanzata, già predisposta per l’ invio telematico, dotata di interfaccia ethernet. Poco ingombrante, compatta, veloce, interfacciabile con diversi software gestionali. Semplice da utilizzare a cominciare dal caricamento del rollino dello scontrino. La FTP FAST, con taglio automatico dello scontrino, è una macchina stand alone, ciò vuol dire che con l’ausilio della tastierina diventa un registratore di cassa completo. Inoltre, collegata a un touch screen ne consente di sfruttare al massimo le potenzialità operative.

SICO RT 700

La Stampante Telematica RT è il registratore di cassa fiscale omologato che, ai sensi delle prescrizioni del  D.Lgs. del 05/08/2015 n.127, soddisfa i nuovi requisiti di invio telematico dei corrispettivi.
Non si tratta di upgrade o di un adeguamento!
Siamo di fronte ad un ECR interamente omologato dall’AE come prodotto telematico, grazie alla sua tecnologia d’avanguardia.

FP-81  RT

Epson FP-81II è dotata di un potente processore fiscale da 400 MHz, che consente agli utenti dei settori vendita e ricettività di produrre in breve tempo anche i rapporti fiscali di maggiori dimensioni. Il database di questa stampante può contenere fino a 10 anni di dati fiscali e fino a 20.000 codici PLU.

E’ una stampante fiscale prodotta dal numero uno in Europa nel settore delle stampanti POS. Conforme alle norme fiscali italiane, Epson FP-81II è progettata per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini.

Caratteristiche principali

  • Elaborazione veloce: Processore fiscale core ARM926 da 400 MHz
  • Stampa veloce: Velocità di stampa: fino a 150 mm/s
  • Connessione semplificata: Interfacce seriale e USB
  • Flessibilità dei supporti: Dimensioni carta da 80/60/58 mm
  • Alta capacità: Contiene 20.000 codici prodotto e 10 anni di dati

EPSON FP – 90 III RT

La stampante può ricevere comandi XML da applicazioni web e comunicare direttamente con browser che supportano il protocollo HTML 5, come Internet Explorer® e Chrome™. Il server web interno e la memoria da 8 MB consentono di utilizzare applicazioni web per specifiche funzioni POS. Gli utenti possono stampare senza driver e cambiare applicazione senza dover modificare le impostazioni della stampante.

Epson FP-90III è dotata di interfaccia LAN e consente di creare rapporti fiscali tramite controllo remoto. L’interfaccia LAN consente di collegare diverse stampanti a una rete, invece che a diversi PC, facilitando la gestione dei lavori. Inoltre, Epson FP-90III è dotata di un hub integrato che consente il controllo di stampanti Epson TM o FP tramite comandi XML.

  • Velocità di stampa: 260 mm/sec
  • Capacità colonna scontrini: Sub pocket: 80 mm, 48 / 64
  • Dimensione carattere: ,88 mm (P) x 3 mm (A) / 1,25 mm (P) x 3 mm (A)
  • Set di caratteri: 95 alfanumerici, 18 internazionali, Grafica 128 x 38
  • Densità di punti: 203 dpi x 203 dpi
  • Stampa a colori: Monocromatica

    Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003. Leggi l'informativa sulla Privacy